Opera: il meteo

venerdì 18 aprile 2008

VITTORIA!

Ettore Fusco SINDACO.

martedì 15 aprile 2008

CONSULTA I DATI ELETTORALI DI OPERA IN DIRETTA

http://www.comune.opera.mi.it/
Lo spoglio inizia alle ore 14 di martedì 15 aprile 2008

martedì 1 aprile 2008

IN TEMA DI SICUREZZA LA SINISTRA DI OPERA PERDE UN ALTRO "PUNTO"

Ecco la Fiat Punto di un malcapitato operese della Via Moneta che ieri mattina ha trovato l'amara sorpresa oramai all'ordine del giorno per i nostri concittadini.
L'Amministrazione operese a favore dei campi rom e dell'insicurezza, diventata famosa lo scorso anno per gli scontri con i cittadini in occasione del rogo del campo nomadi voluto dal Sindaco di sinistra Alessandro Ramazzotti e dal suo Assessore Riccardo Borghi, purtroppo non sta facendo nulla per garantire un minimo di sicurezza agli operesi.
Persino il campo nomadi abusivo che stava riappropriandosi dell'area destinata loro da Ramazzotti e che provocò l'ira dei cittadini è stato sgomberato nei giorni scorsi, su sollecitazione dei rappresentanti di Opera Sicura, nel disinteresse più assoluto della Giunta che permetteva risse serali e razzie nelle case degli operesi e nelle aziende.
Ogni notte sono svaligiate decine di attività industriali e di abitazioni delle famiglie operesi; all'ordine del giorno ci sono quotidiani scippi e rapine impunite per la difficoltà di dimostrarne i responsabili.
Tutto questo con la demagogica risposta della sinistra operese secondo cui va sempre tutto bene e le rotonde fioriscono arricchendosi di colorate violette.
Ad un paio di settimane dal voto amministrativo si pensava che il candidato sindaco della sinistra, Assessore in carica, potesse fare qualcosa per la sicurezza in paese invece, come ha dimostrato anche in passato, l'unica preoccupazione del centrosinistra è quella di dare una parvenza di calma apparente con rotonde fiorite ed i classici cantieri aperti in campagna elettorale.
La coalizione di centrodestra che candida FUSCO a ricoprire il ruolo di primo cittadino propone invece agli elettori un radicale cambiamento volto a rendere sicuro il paese più famoso d'Italia in tema di resistenza ai campi nomadi.
Ettore Fusco si impegna a battersi per i suoi cittadini affinché la caserma dei Carabinieri di Noverasco, dietro lo svincolo della tangenziale lontana anche dalla stessa frazione di Opera, sia trasferita in paese con il vantaggio di avere gli agenti dell'Arma sempre presenti, a piedi, all'interno del centro abitato. L'edificio che adesso li ospita lontani dalla gente potrebbe cambiare gestione, come del resto era previsto nella sua destinazione iniziale, ed essere occupato dalla Polizia Stradale.
Più agenti, più strutture ed anche una Polizia Locale efficiente ed attenta alla sicurezza dei cittadini che si occupi meno di multare le ambulanze, in sosta vietata nell'ambito dei servizi di soccorso, e più alla prevenzione di atti criminosi.